Insea 2000 alla Fiera di Campoverde

fiera

Anche quest’anno siamo orgogliosi di partecipare alla 34° edizione della Fiera di Campoverde.

Questa volta però con la partecipazione della nostra alleata Tailorsan.

In particolare, in quest’edizione, abbiamo partecipato mettendo a disposizione i nostri migliori bagni in ogni postazione della fiera, al fine di garantire un servizio di qualità e mantenere alta la professionalità.

Nel nostro stand, inoltre, abbiamo avuto il piacere di mostrare i nostri ultimi investimenti, strumenti innovativi indispensabili per i servizi che offriamo, quali:

  • SISTEMA DI RELINING: permette di effettuare il risanamento delle condotte mediante della resina a doppia azione combinata, apposita per realizzare delle riparazioni tempestive o, se necessario, rifacimenti totali per molti metri di tubazione;
  • SISTEMI PROFESSIONALI PER VIDEOISPEZIONI:
  • Agilios: sistema a spinta, dotato di testa girevole a 360°, adatta per piccole tubazioni, che vanno da un diametro di 90 mm ad un massimo di 250 mm. Questo sistema è in grado di rilasciare dei filmati.
  • Rovion: sistema a carro adatto per grandi diametri, a partire da un minimo di 150 mm. E’ in grado di rilasciare filmati a fotogrammi, completi di analisi e report certificati sullo stato di conservazione e sui difetti delle tubazioni ispezionate.