Videoispezione fognature Roma

videoispezioni

Insea 2000 effettua servizi di videoispezione fognature sulle province di Roma e Latina

Il servizio di videoispezione risulta utile per localizzare perdite o infiltrazioni. Inoltre è di grande aiuto per eventuali servizi di spurgo fognature ed autospurgo.

Sono diversi i motivi per i quali è utile ricorrere ad una videoispezione:

  • verifica dello stato delle tubature
  • mappatura dell’ impianto fognario
  • registrazioni filmate
  • determinazione certa del guasto
  • preventivi più accurati

La videoispezione è resa possibile dall’ utilizzo di una speciale telecamera. Tale telecamera è montata su un carro rotabile e controllata da una cabina di regia.

Ma è proprio nell’ utilizzo di macchinari all’ avanguardia che riponiamo molte delle nostre attenzioni. Infatti siamo  convinti che tecnologia ed innovazione siano alla base del successo.

Gli interventi di videoispezione permettono di localizzare con certezza la posizione esatta del danno presente sulla tubatura.

Questo rende l’intervento di riparazione molto più preciso. Inoltre consente di risparmiare in termini di tempo e risorse.

VIDEOISPEZIONE FOGNATURE A ROMA E PROVINCIA

Al termine del servizio di videoispezione fognature, viene analizzata la registrazione del filmato. A quel punto viene definita la procedura di intervento. Ovviamente solo attrezzature molto moderne possono permettere delle videoispezioni definite ed accurate.

Grazie alla lunga eseprienza nel settore siamo oggi in grado di garantire competenza, motivazione, e prontezza per risolvere qualsiasi problematica legata alla gestione di impianti e fognature.

Anche per le videoispezioni è attivo un servizio di pronto intervento.

Per chiunque fosse interessato ad approfondire l’argomento, vi invitiamo a visitare il sito dedicato interamente alle videoispezioni di fognature.